8. marzo 2024Articoli

International Women’s Day at KC: Meet Emmanuèle Argand

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna 2024, siamo lieti di presentarvi una donna straordinaria di KC Geneva

Incontra: Emmanuèle Argand
Posizione: Managing Partner
Luogo: Geneva

Prestazione eccezionale

Emmanuèle Argand, laureata in giurisprudenza all’Università di Friburgo, si distingue come unica donna Managing Partner di Kellerhals Carrard. Giurista raffinata, precisa e dotata di un’intelligenza acuta, tratta questioni complesse con creatività e determinazione. 

Il senso di giustizia è profondamente radicato in Emmanuèle, e questo si riflette in ogni sua azione. Agisce con diplomazia e risolve sistematicamente tutte le situazioni, anche le più delicate. Aperta agli altri, ascolta con attenzione ed è sempre disponibile ad aiutare tutti a superare le sfide che devono affrontare, il che la rende una risorsa preziosa per ogni collaboratore dello studio. 

Emmanuèle è l’incarnazione della fermezza in un guanto di velluto, infatti combina abilmente autorità e gentilezza in tutte le sue interazioni. Le sue qualità professionali e sociali la rendono una consulente privilegiata di una clientela fedele, in Svizzera e all’estero. Si distingue anche per il suo grande senso del dovere verso la società, che si riflette nel suo notevole impegno filantropico. 

Svolge un ruolo fondamentale come membro del Consiglio della Fondazione privata degli Ospedali universitari di Ginevra (HUG) e in passato ha supportato attivamente l’Associazione Action Sabrina, la Fondazione Gourgas e la Fondazione Nadine de Rothschild. 

Sostenitrice dei valori di empatia, dedizione e lealtà, Emmanuèle è un pilastro indiscutibile del nostro studio. Rappresenta un modello di eccellenza e resilienza, ed è una fonte di ammirazione per tutti coloro che entrano in contatto con lei.