Ingrid Iselin
Esperta di pianificazione e specialista nella risoluzione di controversie di ordine successorio a carattere complesso ed internazionale.
Chi sono
Ingrid Iselin possiede una vasta esperienza nel contenzioso e nella pianificazione successoria. Rappresenta i suoi clienti svizzeri e stranieri in controversie di eredità, spesso di natura internazionale, sia nelle trattative che dinanzi ai tribunali e alle autorità svizzere. Assiste inoltre clienti privati svizzeri e stranieri nella pianificazione successoria, imprenditori nel trasferimento della loro impresa e le varie parti coinvolte in un’eredità (esecutore testamentario, banche, family offices, ecc.) ai fini dell’amministrazione e della liquidazione di successioni complesse.
Assiste i suoi clienti nell’acquisizione della residenza in Svizzera, compresi gli aspetti fiscali. La sua pratica copre il diritto contrattuale, il diritto societario e i trust. È membro di KC Sustainability & ESG Desk. Ingrid Iselin possiede il titolo di specialista FSA in diritto successorio. È comoderatrice del Forum degli avvocati specialisti in successioni dell’Ordine degli Avvocati di Ginevra e membro del comitato del gruppo STEP Contentious Trusts and Estates. Dal 2017, Ingrid Iselin è anche Esperta del Gruppo federale di esperti per la riforma del diritto successorio, i cui membri sono stati nominati dall’Ufficio federale di Giustizia.
Downloads
Lingue
- Francese
- Inglese
- Tedesco